La scuola

Il Caribe Club Scuola di Ballo Ferrara, vi accoglie con numerosissimi corsi di ballo e danza a partire dal prossimo 13 Settembre.

Tre sale ampiamente aerate tramite aperture finestrate a tutta parete e con ampia apertura a soffitto per il ricambio dell'aria senza ricircolo di aria viziata.

Corsi di Salsa Cubana e Rueda, Salsa Portoricana, Salsa New York Style, Bachata Romantica e Bachatango con la passione, la preparazione e l’esperienza di Serafino e Cristina.

Corsi di Salsa giovane - Salsa Fusion - Reggaeton - Rueda cubana - Bachata Sensual - Lady e Man Style continuano con i giovanissimi Valentina Bum Bum e Anton.

I corsi di Salsa Portoricana, l'elegantissima Salsa in linea, sono tenuti da Marco Francesconi con la sua passione e determinazione.

Inoltre, Son, Mambo, Cha Cha Cha, Rumba Cubana, Afro, Santeria, Gestualità e movimento uomo-donna inseriti in tutti i corsi caraibici. Si organizzano anche stage periodici dei vari stili.

Per i balli latini, corsi di Tango Argentino, Milonga e Vals Crusado con la passionalità e preparazione di Cristiano e Cinzia

I corsi di Ballo Liscio e da Sala vengono tenuti con eleganza e professionalità da Paolo e Cristina.

Corsi di Kizomba con l'eleganza, l'entusiasmo e l'energia di Giuliana e Carmine e da quest'anno con la collaborazione di due nuovi insegnanti: Raffaele e Stefania. Stage periodici con artisti internazionali, eventi, serate, esibizioni e show.

Mentre la Danza Classica, la Danza Carattere e la Danza Ludica per bambini è affidata alla grazia e alla scrupolosa attenzione di Elena Sushilina.

Corsi di Zumba e Pound tutti i giorni con la grinta di Davide Ressa.

Afrofitness è affidata al "gommoso" e bravissimo Frank.

I corsi di balli di gruppo, divertenti e coinvolgenti, sono tenuti da Cristina del Caribe.

Il corso di Country è tenuto dalla scatenata Laura.

Inoltre Ginnastica Dolce, di Mantenimento e Stretching, disciplina sportiva orientata al benessere, basata su esercizi dolci per fare lavorare tutte le articolazioni e i muscoli del corpo. Adatta a tutti e utile a promuovere e mantenere le capacità motorie, migliorando la qualità della vita attraverso il movimento. Il corso è tenuta da Cristina.

Allegati scaricabili

Domanda di Ammissione
Autodichiarazione Anti Covid

Album foto

Ti piacciono i nostri corsi?

Richiedi informazioni o iscriviti subito!